Migliori tavolette grafiche per professionisti

Ci sono due tipi di compresse: quelle professionali… e il resto.

Le persone che stanno cercando di acquistare un professionista andare oltre, vedere oltre, fare di più. Una tavoletta di questo tipo è necessariamente un prodotto per esperti, per l’ esperto, per i più esperti nel loro campo.

Designer grafici di fascia alta, architetti maturi nella loro professione, illustratori rinomati per il loro lavoro e soprattutto ritoccatori di immagini altamente qualificate che ancora oggi vi mettono con tette più grandi che cambiano il colore dei vostri capelli in capelli.

Se siete qui perché, immagino, state chiaramente cercando il meglio del meglio, volete vedere ciò che il mercato offre oggi, volete spremere le possibilità che l’ industria e la tecnologia possono offrirvi per ottenere il meglio di voi come professionisti, portarvi al limite, e prendere ogni ultima goccia della vostra creatività.

Perfetto.

Qual è la tavoletta digitalizzatore professionale migliore sul mercato?

XP-Pen Monitor 22"

Wacom Cintiq Pro 13"

Huion GT-190

Essere fedele al mio modo di vedere le cose, in realtà l’ unica risposta possibile è «quella che meglio si adatta alle vostre esigenze». Non c’ è niente come il tablet perfetto, ma c’ è il tablet perfetto per te, e che, amico o amico, è quello che devi cercare per trovarlo.

Inizia a chiederti cosa ti serve esattamente; immagina le dimensioni del tuo tablet, pensa se il tuo livello di dettaglio è buono come per un’ opera d’ arte 3D o un graphic designer che disegna caratteri 3d, o meno bene come per un graphic designer che crea loghi.

Detto questo, le tre compresse che ho raccomandato sono le più prestigiose in campo professionale in questo momento.

E non ci sono solo tavolette grafiche con schermo per professionisti. Esistono altri modelli senza schermi, come il Wacom Intos Pro, ampiamente utilizzato da designer, disegnatori e illustratori.

XP-Pen Monitor IPS 22"

Quando stai cercando un tablet per la digitalizzazione di foto professionali ritocco o illustrazione, sono abbastanza sicuro che stai cercando qualcosa di molto simile a questo. Per un terzo del prezzo del marchio Wacom abbiamo un tablet che sorprende tutti coloro che lo provano.

Un display grafico insuperabile, molto economico se confrontato con altri e con caratteristiche eccezionali, vediamoli;

 Peso: 7 kg
Dimensioni: 52,1 x 3 x 32,3 cm
Sensibilità alla pressione: 2048 livelli
Risoluzione: 5080 LPI
Questa è sicuramente la nostra tavoletta professionale di digitalizzazione consigliata.

Cintiq Pro da Wacom

Tutti amano Wacom. Questo marchio è come le compresse digitali Apple digitale. Disegni più attenti del resto e con finiture migliori, più intuitivi e tutti in generale più attraenti. Il problema? Che si può dire dal prezzo, e molto.

Vediamo Cintiq Pro di Wacom.

Progettato appositamente per designer di alto livello e artisti grafici, questo bestia marrone di design può essere acquistato in 13 pollici, 16 e 27 pollici.

Questa tavoletta è costosa, o piuttosto molto costosa, ma come sostengono la maggior parte dei commentatori, vale tanto quanto costa.

Quando i progettisti 3D lo usano per la modellazione dei personaggi, i loro occhi li fanno sembrare una chiribita.

Caratteristiche:: Caratteristiche

Peso: 2,4 kg
Dimensione: 49 x 26,3 x 5,7 cm
8192 livelli di pressione
Display in vetro Full HD
Matita con 10 punte di ricambio. (6 normale e 4 morbido)

Huion GT-190

Abbiamo finito con uno di quei marchi di compresse digitali professionali che negli ultimi anni ha fatto grandi vendite e sembra fare un buon lavoro di competere con i due precedenti che abbiamo citato. Di chi stiamo parlando? di Huion, naturalmente. Huion ha fatto un buon nome per se stesso sul mercato con compresse grafiche a buon mercato, ma gradualmente gli utenti hanno cominciato a scoprire che è stato anche gestito molto bene con le versioni più professionali come quella che vediamo oggi, la GT-190.

Vediamo quali sono le loro caratteristiche;.

Peso: 5 kg
45,2 x 30,5 x 6,1 cm
2048 livelli di sensibilità alla pressione tattile.

######

Questo è stato un qualsiasi illustratore amico o amico di design o qualsiasi cosa tu faccia, spero che ti piacciano le mie raccomandazioni che considero le migliori compresse grafiche professionali del 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here