Migliori tavolette grafiche per OSU!

Se sei un lettore OSU e stai cercando un salto esponenziale in avanti alla velocità e ai risultati, allora devi parcheggiare il mouse instabile e creare una tavoletta grafica per OSU.

★ Il trucco delle migliori giocatori de OSU è basato sul gioco con una tavoletta grafica ★

Qual è la tavoletta migliore per giocare a OSU?

I creatori di OSU vendono il proprio sul loro sito web che non è mai disponibile con quello che non ti preoccupi nemmeno di guardare.

Ci sono altre opzioni che funzionano meglio e non hanno bisogno di una tavoletta costosa, di una tavoletta ad alte prestazioni o di un’ ampia area attiva, perché sono le stesse utilizzate dai cassetti.

Ma se uno di loro, non sei un designer o non si fa un lavoro di vita con uno e si userà solo per giocare alcuni giochi a OSU e migliorare il tuo livello, non c’ è bisogno di fare un grande esborso.

Il migliore e più simile per qualità e prezzo al funzionario è la HUION 420 che vedrete nella tabella seguente:

XP-Pen G430

XP-Pen G540

È necessario acquistare una tavoletta per giocare a OSU?

No, naturalmente no, con il mouse e la tastiera si dovrebbe essere in grado di farlo. D’ altra parte, se si vuole davvero godere di giocare, essere più precisi e ottenere combo più facilmente, poi sì, vi consiglio di acquistare un tablet grafico.

Essi sono di solito consigliati per le mappe più veloci e sono giocati da persone che sono professionisti e li hanno memorizzati ad un livello tale che il loro livello di precisione è del 100% come avete visto nei due video che ho lasciato.

Se non aspiri a qualcosa di simile perché hai solo un buon gioco in OSU, non ne vale la pena.

Raccomandazioni per l' acquisto di una tavoletta per OSU

Non sprecate tempo e denaro scegliendo un modello con molti livelli di pressione o risoluzione eccellente o che ha una penna a sfera a tazza in grado di analizzare fino ai gradi di inclinazione.

Il vostro obiettivo non è quello e tutti quei dati tecnici che devi dare tutto lo stesso perché aumentano il prezzo troppo. Quello che stai cercando è un tablet grafico molto semplice con l’ area attiva piuttosto piccolo sparare per arrivare ai cerchi rapidamente e bene.

Se si tratta di un’ area attiva di grandi dimensioni, avrete troppi viaggi tra i cerchi. Sei in mora.

Inoltre, quelli più semplici e adatti all’ OSU sono compresi tra i 30€. Se sei anche un designer o un cassetto allora il panorama cambia e sarebbe meglio sceglierne uno con caratteristiche migliori come Wacom.

Video di persone che giocano a OSU con una tavoletta grafica

Ho letteralmente rimasto con la bocca aperta mentre stavo lasciando andare di un «Gesù Cristo, che cazzo? Le persone giocano davvero a quel livello»? quando ho visto le bestie brune su Youtube.

Incredibile!

E un altro video in cui è possibile vedere più chiaramente e da un’ angolazione migliore come il lettore gestisce la tavoletta grafica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here